Beere & Mangiare

"L'accoppiata vincente" dietro ai fornelli

First slide

Giovani - Dinamici - Attenti

La cucina di Beere e' un ambiente giovane e dinamico, con personale attento e curioso. Lo staff predilige l'uso di materie prime d'eccellenza, molto spesso biologiche ed a km 0 fornite da piccoli produttori laziali.
La nostra filosofia ed il nostro stile di cucina ci portano a rispettare la materia prima che ci viene fornita senza artefarla in modo eccessivo prediliggendo cotture veloci che ci permettano di mantenere tutte le proprietà organolettiche e nutrizionali di ogni singolo alimento. Nella cucina di Beere nulla e' lasciato al caso, alla base di tutto c'è la ricerca e la voglia di piazzarsi ogni anno ad un gradino più alto nel panorama dei ristoranti della Capitale.

Tommaso Coco


34 anni Pontino d'origine
romano d'adozione


Predilige una cucina semplice ma innovativa, basata sul classico ma aperta all'innovazione sia per varietà degli ingredienti che per tecniche di cottura, usa materie prime biologiche ed a km zero ma non rinnega tutto ciò che viene da lui definito a km utile.

Ama il brasato ma non rinnega il sottovuoto e la bassa temperatura entrambe tecniche usate nella sua cucina e nei suoi piatti. Ama i risotti in tutte le sue forme e varietà, li predilige con il pesce come il suo "Riso Carnaroli con gamberi rossi di Sicilia cotti e crudi, polvere di lime e curcuma.

Ha maturato esperienze in cucine stellare e punta in un futuro prossimo ad avere la sua personale.

Il suo motto è Genuina semplicità. Motivato, curioso e sempre alla ricerca non del buono, non dell'eccellente ma del perfetto.

Valerio Mattaccini


Inizia nel mondo della cucina
a 14 anni


26 anni, partendo gia da giovane tra le cucine del centro storico di Roma passando per gli alberghi della riviera come Alberta Ferretti, alle aperture in Costa Smeralda, allo stellato di Londra
approdando dopo 12 anni di lavoro al Beere & Mangiare.

Predilige la cucina mediterranea e l'esecuzioni di portate a base di pesce, ma la sua grande passione sono i dolci,
essendo la pasticceria il suo primo amore.

I suoi ingredienti preferiti che propone nei suoi piatti svariano da molte varietà di funghi a crostacei fino ad arrivare a tagli di carne povera
che esalta con abbinamenti fuori dal comune
con un risultato sorprendente.

Molto volubile nelle tecniche di cucina, varia dalle cotture a bassa temperatura, osmosi a preparazioni per infiltrazione sottovuoto.


Siamo aperti
dalle 11,00 alle 02,00.
Il Sabato e la Domenica
dalle 18,00 alle 02,00.



- Termini d'Utilizzo e Privacy -


@2016 beere.it Tutti i diritti riservati.